Bianco

Bianco 

Se non sai quale colore scegliere per la decorazione della tavola, allora orientati sul bianco, il colore dove non sbagli mai. Il bianco è il colore della purezza, tavolate bianche adatte ad ogni occasione, dove si possono abbinare altri colori sgargianti e fare da contrasto. Con gli addobbi per compleanno e cerimonie tinta unita bianco non fai mai brutta figura. Le decorazioni bianche trovano posto in qualsiasi ambiente. Nel nostro negozio online hai tutto l'occorrente per allestire sale e banchetti a tinta unita bianco, pendenti, festoni, sparacoriandoli, piatti e bicchieri bianchi, acquista adesso ai miglio prezzi che trovi sul web.

per pagina
49 - 52 di 52 articoli
  • Tovaglia in tessuto non tessuto rettangolare, con decorazioni in oro su fondo avorio adatta per una cerimonia o un evento elegante. Dimensioni: 140 x 240 cm La confezione contiene 1 pz. Il prodotto rappresenta un esempio di lusso accessibile: il consumatore può comprare il meglio a costi comunque abbordabili e garantiti con l’assoluta sicurezza di una...
  • Runner da tavola in tulle, della linea Bouquet Natale, delle dimensioni di 50 x 250 cm. Confezione da 1 pz. Il prodotto rappresenta un esempio di lusso accessibile: il consumatore può comprare il meglio a costi comunque abbordabili e garantiti con l’assoluta sicurezza di una certificazione per alimenti con un piccolo particolare in più...è Made in Italy!
  • Centrotavola in tulle, della linea melodia natalizia, delle dimensioni di 100 x 100 cm. Confezione da 1 pz. Il prodotto rappresenta un esempio di lusso accessibile: il consumatore può comprare il meglio a costi comunque abbordabili e garantiti con l’assoluta sicurezza di una certificazione per alimenti con un piccolo particolare in più...è Made in Italy!
  • Centrotavola in tulle, della linea bouquet natale, delle dimensioni di 100 x 100 cm. Confezione da 1 pz. Il prodotto rappresenta un esempio di lusso accessibile: il consumatore può comprare il meglio a costi comunque abbordabili e garantiti con l’assoluta sicurezza di una certificazione per alimenti con un piccolo particolare in più...è Made in Italy!
49 - 52 di 52 articoli

Visualizzati di recente

Non ci sono prodotti

Menu